ENDORET

Perché Endoret® (PRGF®)?

Endoret® (PRGF®) è una tecnologia biomedica attraverso la quale è possibile stimolare la rigenerazione dei tessuti concentrando i fattori di crescita e le altre proteine presenti nel plasma sanguigno del paziente.

 

Questa tecnologia può essere applicata a diversi settori della medicina, tra i quali Traumatologia, Oftalmologia, Medicina estetica e Dermatologia.            

 

Il plasma ottenuto dal sangue contiene una maggiore concentrazione di piastrine che producono il rilascio di proteine come i fattori di crescita che migliorano la guarigione e il trattamento clinico permettendo di potenziare i risultati dei trattamenti abituali, così come di affrontare patologie più complesse e interventi in varie specialità mediche.

Formulazioni

Grazie alla sua versatilità, la Tecnologia Endoret permette di ottenere diverse formulazioni di prodotto che possono essere adattate ai diversi usi clinici.

Endoret PRGF è una tecnica chiusa, che prevede attrezzatura necessaria e kit singoli monouso certificati permettendo così una rapida preparazione del plasma in condizioni sterili e la sua immediata applicazione.

img-formulaciones-endoret-it.png

Chiedi informazioni a riguardo